Test del DNA per la paternità durante la gravidanza

Ordine
Prezzo: 750€
Durata: 10-15 giorni
Precisione: 99,99999%

Determinazione della paternità durante la gravidanza

Per stabilire la paternità durante la gravidanza, puoi sottoporti a un test del DNA prenatale non invasivo a partire dalla nona settimana dalla data del parto. Questo test completamente sicuro fornisce risultati accurati fino al 100%. Se ci sono diversi presunti padri, analizzeremo ogni padre successivo per stabilire la paternità in modo assolutamente gratuito. Per l'accuratezza del risultato di un test di paternità del DNA durante la gravidanza, due analisi vengono eseguite in parallelo in laboratorio da diverse équipe di specialisti. Quindi i risultati sono certificati dalla firma del capo del laboratorio e dal sigillo.

Per un test di paternità prenatale dal presunto padre (padri), è possibile prelevare quasi qualsiasi materiale DNA per ulteriori analisi (tampone orale, capelli, unghie, spazzolino da denti, sigarette, ecc.).
Non vuoi andare in ufficio? Questo è possibile!
Chiedi a un corriere di ritirare i tuoi campioni di DNA.

Motivi per avere un test del DNA per stabilire la paternità

Ci sono molte possibili situazioni in cui viene eseguito un test di paternità del DNA non invasivo durante la gravidanza. Ecco solo alcuni dei motivi per sottoporsi a un test di paternità del DNA durante la gravidanza:

  • L'uomo non è sicuro della sua relazione biologica con il nascituro.
  • La donna dubita della relazione biologica del nascituro e del potenziale padre (padri).
  • Alcuni dei parenti del bambino dubitano della loro relazione con lui.
  • È necessaria una conclusione ufficiale, un esame genetico forense, un esame forense del DNA per un ulteriore ricorso a qualsiasi organo statale (tribunale, anagrafe, autorità di tutela, per stipulare diritti di eredità, divisione dei beni tra le parti in causa e ricevere alimenti) .

Il laboratorio in cui viene eseguito un test del DNA per la paternità durante la gravidanza ha pieno accreditamento e certificazione.
Ottieni una consulenza gratuita
Lascia le tue informazioni di contatto e il nostro manager ti contatterà entro cinque minuti.

Come fare un test del DNA per stabilire la paternità durante la gravidanza

I seguenti campioni di DNA sono necessari per eseguire il test del DNA per il test di paternità prenatale non invasivo:

  • Sangue materno prelevato da una vena e messo in apposite provette (puoi donare con noi).
  • Tampone guancia della madre.
  • Da un potenziale padre, un tampone dalla guancia o quasi qualsiasi materiale di DNA (capelli, unghie, spazzolino da denti, mozziconi di sigaretta, ecc.).

Un test di paternità del DNA all'inizio della gravidanza avviene confrontando i marcatori del presunto padre e del feto. Nella diagnosi prenatale prenatale, isoliamo i marcatori genetici del feto e li confrontiamo con il profilo del DNA del/i presunto/i padre/i. Un campione di DNA fetale è ottenuto dal sangue della madre. Dopo aver posizionato il sangue nelle provette anticoagulanti, le provette vengono trasferite in una centrifuga. Come risultato della centrifugazione, il plasma sanguigno viene separato dai globuli rossi della madre. Il DNA fetale viene isolato dal plasma risultante.
A proposito di laboratorio e licenza
Il centro "DTL" effettua test del DNA in tutta Italia.
Nel nostro laboratorio vengono utilizzate apparecchiature prodotte da "Applied Biosystems", leader mondiale nelle biotecnologie. L'utilizzo degli ultimi sviluppi scientifici e tecnici consente di eseguire test del DNA unici solo da pochi laboratori al mondo. Tutti i test vengono eseguiti solo da esperti certificati, inclusi esperti di livello mondiale con oltre 15 anni di esperienza nella ricerca sul DNA.

© Laboratorio DNA “DTL”, dove oggi vengono eseguiti i test del DNA più accurati!
Ottieni una consulenza gratuita
Lascia le tue informazioni di contatto e il nostro manager ti contatterà entro cinque minuti.