Politica di Rimborso
Offriamo rimborsi per i servizi non ancora erogati. Per annullare o modificare un ordine, ti preghiamo di contattare il nostro team di supporto tramite il modulo nella pagina Contatto.
Puoi annullare il tuo ordine se:
- Ci informi entro 15 giorni dalla data di acquisto che non desideri più usufruire dei servizi di DTL Center.
- Non hai ancora inviato il tuo campione biologico per l’analisi.
Per richiedere un rimborso:
Contattaci tramite il modulo di contatto o via email all’indirizzo info@test-dna.it, fornendo le seguenti informazioni:
a) Nome del test del DNA *
b) Importo da rimborsare *
c) Numero di telefono *
d) Nome e cognome *
e) Motivo della richiesta di rimborso *
*Tutti i campi contrassegnati con l’asterisco sono obbligatori.
Riceveremo la tua richiesta e la esamineremo entro 5 giorni lavorativi.
Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato per l’acquisto originale.
Il rimborso non verrà effettuato se:
- Sono trascorsi più di 15 giorni dalla data dell’ordine.
- Il tuo campione è già stato ricevuto per l’elaborazione.
Ritardi nella Lavorazione in Laboratorio
I tempi di elaborazione possono variare in base al carico di lavoro del laboratorio e alla qualità del campione.
Le date di consegna dei risultati sono stimate e non garantite.
I ritardi non danno diritto al rimborso.
Per qualsiasi domanda, contattaci al numero +39 0532 1796 375.